Page tree
Skip to end of metadata
Go to start of metadata

Per poter utilizzare la funzionalità Social di MailUp, devi collegarla ai tuoi account social Facebook, Twitter o LinkedIn. Vai su Configurazioni > Impostazioni lista > Account social. Ricordati che ogni lista della piattaforma può essere collegata a uno o più account social, anche dello stesso social network. Ogni amministratore inoltre può gestire i propri account social solo per le liste a cui ha accesso. 

Facebook

In "Account social" puoi collegare l'applicazione Social ai tuoi account Facebook. Clicca sull'etichetta "Facebook" e poi su "Aggiungi un account Facebook"

  1. Fai login in Facebook utilizzando l'account desiderato.
  2. Apparirà una pagina con i permessi richiesti dal sistema per configurare l'applicazione. Non cambiare nessuna delle opzioni e clicca "OK".
  3. Autorizza MailUp a pubblicare su Facebook sul tuo profilo personale cliccando su "OK".
  4. Autorizza MailUp a gestire le tue pagine, pubblicare a nome delle pagine e accedere ai dati di Insights relativi alle tue pagine cliccando su "OK".
  5. A questo punto, vedrai il nome del tuo account tra quelli configurati per l'utilizzo con MailUp. Puoi ora creare le tue campagne social e pubblicare sul tuo profilo personale Facebook o sulle pagine Facebook che gestisci.

Twitter

In "Account social" puoi collegare l'applicazione Social ai tuoi account Twitter.

  1. Clicca sull'etichetta "Twitter" e poi su "Aggiungi un account Twitter".
  2. Inserisci le tue credenziali di accesso a Twitter e clicca su "Autorizza app".
  3. A questo punto, vedrai il nome del tuo account tra quelli configurati per l'utilizzo con MailUp. Puoi ora creare le tue campagne social e pubblicare sul tuo profilo Twitter.

LinkedIn

In "Account social" puoi collegare l'applicazione Social ai tuoi account LinkedIn.

  1. Clicca sull'etichetta "LinkedIn" e poi su "Aggiungi un account LinkedIn".
  2. Inserisci le tue credenziali di accesso a LinkedIn e clicca su "Consenti l'accesso".
  3. A questo punto, vedrai il nome del tuo account tra quelli configurati per l'utilizzo con MailUp. Puoi ora creare le tue campagne social e pubblicare sul tuo profilo LinkedIn.

Per configurare gli account SOCIAL con l'opzione NO LOGO clicca qui

 

  • No labels