Page tree
Skip to end of metadata
Go to start of metadata

La dashboard di riepilogo consente di avere una rapida panoramica delle liste preferite.

La dashboard di riepilogo, disponibile solo per le piattaforme con più di una lista, è accessibile dal menu riepilogativo delle liste, selezionando la voce "Riepilogo liste" oppure selezionando la voce "Confronta le tue liste" nell'immagine di copertina.

 

Posizionandosi nella barra di ricerca è possibile selezionare, dal menu a tendina che appare, una qualsiasi delle liste che si hanno disposizione (fino a un massimo di 5).

Per ogni lista selezionata appare una dashboard che mostra:

  • Ultimo messaggio modificato, con la possibilità di accedere nuovamente alla modifica oppure al riepilogo della stessa, creare una nuova email o accedere direttamente all'elenco dei messaggi creati.
  • Statistiche ultimi 30 giorni, con percentuale di aperture e clic unici, percentuale di email recapitate e variazione di questi valori rispetto ai 30 giorni precedenti. Nel tab centrale viene riportato anche il totale dei destinatari raggiunti, numero di email inviate, messaggio con miglio tasso di apertura e, selezionando la freccia, messaggio con miglior tasso di clic.
  • Destinatari, con numero totale di destinatari iscritti allla lista e percentuale rispetto al totale di iscritti, sospesi e disiscritti. Inoltre, selezionando l'icona "+" è possibile accedere direttamente alla pagina di importazione nuovo contatto.

 

Inoltre, chi ha modificato oppure inviato un messaggio SMS negli ultimi 90 giorni e ha crediti disponibile, questa panoramica è disponibile anche per il canale SMS con:

  • ultimo SMS modificato, con possibilità di modificarlo o creare un nuovo messaggio
  • ultimo SMS inviato, numero di destinatari e possibilità di accedere alle statistiche o l'elenco dei messaggi
  • timeline degli ultimi messaggi creati, con possibilità di crearne uno nuovo
  • totale destinatari iscritti al canale e percentuale rispetto al totale di iscritti e disiscritti

Per accedere al riepilogo del canale SMS, seleziona la voce SMS in alto a destra della lista. 

  • No labels