Page tree

Versions Compared

Key

  • This line was added.
  • This line was removed.
  • Formatting was changed.

Dalla nostra console In MailUp è possibile impostare una fascia di non disturbo per evitare che gli sms SMS siano inviati in momenti ritenuti inopportuni  o comunque da escludere.

Dal menù “Impostazioni=> MODIFICA LISTE” , cliccare su MODIFICA (icona a forma di matita) e in seguito  selezionare la funzione” VISUALIZZA OPZIONE AVANZATE” posta in fondo alla pagina “Nuova/Modifica Lista”, selezionare alla voce “FASCIA DI NON DISTURBO SMS”, la funzione “MODIFICA”.

All’apertura del pop up “IMPOSTA FASCIA DI NON DISTURBO”, scegliere l’opzione “PERSONALIZZATA PER QUESTA LISTA” Per farlo, vai in Configurazioni > Impostazioni lista > Proprietà, poi seleziona la sezione "Avanzate". All'interno delle "Opzioni SMS" trovi la voce "Fascia di non disturbo"

All’apertura del pop-up, scegli l’opzione “Personalizzata per questa lista” che rende editabili i campi presenti, attraverso i quali è possibile effettuare le scelte relative all’attivazione della funzione nonché al periodo, eventuale data di inizio e fine ed orari.

Al termine di questi inserimenti, selezionare la funzione IMPOSTA .

E’ possibile disattivare la funzione fascia di non disturbo i attivando dal pop up “IMPOSTA FASCIA DI NON DISTURBO”, la voce “UTILIZZA IMPOSTAZIONI ORIGINALI” e successivamente la funzione "IMPOSTADopo aver configurato la fascia secondo le tue preferenze, clicca su "Imposta".

Per disattivare una fascia di non disturbo impostata in precedenza, clicca nuovamente su "Modifica" e poi su "Utilizza impostazioni originali". Salva la modifica cliccando su "Imposta".