Page tree

Versions Compared

Key

  • This line was added.
  • This line was removed.
  • Formatting was changed.
Comment: Published by Scroll Versions from this space and version 9.3

Il canale Social consente di pubblicare direttamente dalla piattaforma, attraverso pochi e semplici clic, un messaggio su uno o più social network. Acquistando l’opzione NO LOGO e attivando il permesso “whitelabel” è possibile personalizzare la propria applicazione per connettere la piattaforma ai propri canali social, rendendo ogni riferimento a MailUp invisibile.

Il servizio è disponibile per Facebook, Twitter e Linkedin, qui di seguito troverete le indicazioni per creare l'applicazione personalizzata di ciscuno dei tre social (Twitter al momento sta variando alcuni aspetti sulla visualizzazione dell'applicazione utilizzata per postare i Tweet).

IMPORTANTE: all’interno della procedura si andranno a creare dei codici personalizzati per la configurazione delle applicazioni whitelabel, si avvisa che qualora in futuro si cambiassero i codici chiave delle applicazioni, tutti gli account collegati alla piattaforma attraverso l’applicazione generata con quei codici iniziali risulteranno non più collegati correttamente e non saranno controllabili attraverso la piattaforma. Quindi anche solo per cambiare il nome dell’applicazione, sarà necessario modificare le chiavi nelle piattaforme MailUp e riconfigurare tutti gli account prima di continuare ad utilizzare il canale Social. I dati e le statistiche verranno invece mantenuti.

Da questa pagina puoi configurare la connessione dei tuoi account Facebook, LinkedIn e Twitter con MailUp. 

Info

Ricorda: ogni lista nella piattaforma MailUp può avere i suoi account social collegati, quindi, se ci sono diversi amministratori che gestiscono diverse liste, ogni amministratore gestirà gli account social collegati alla sua lista.

 

Clicca il menu sotto per scegliere quale account social configurare

Children Display
pageSocial NO LOGO