Page tree
Skip to end of metadata
Go to start of metadata

Questa area consente di essere indirizzati alla pagina dei destinatari iscritti sms.

In modo che possano essere gestiti gli utenti secondo le proprie esigenze.

Una pratica fondamentale nell'email marketing è la segmentazione, la quale non si ferma solo alla selezione del gruppo A o B. I criteri e livelli di segmentazione sono tendenti all'infinito.

Tutti i dati nel database della vostra console Mailup possono essere usati per creare modelli di segmentazione.

Per esempio Demografica, basati sui dati demografici dei destinatari o sulle generalità dell'azienda. Suddividere per genere, età, domicilio, reddito, occupazione, ruolo aziendale, e molti altri.

All'interno dell'area di gestione degli iscritti potrai:

cliccare sul tasto "SPOSTA/COPIA" per aprile il pannello con le azioni che puoi compiere sulla selezione.



Gestisci gruppi

Le prime tre azioni consentono di gestire i gruppi assegnati ai destinatari restituiti dalla ricerca.

  • Aggiungi a: aggiungi i destinatari ad un gruppo della lista;
  • Rimuovi dai gruppi selezionati e aggiungere a: rimuovi i destinatari dai gruppi che hai inserito come criterio di ricerca e, opzionalmente, aggiungili a un gruppo della lista;
  • Rimuovi da tutti i gruppi e aggiungere a: rimuovi i destinatari da tutti i gruppi della lista ai quali sono assegnati, e opzionalmente, aggiungili a un gruppo della lista.

Per queste azioni, puoi creare rapidamente un nuovo gruppo cliccando sul link "Crea nuovo gruppo" sulla destra del menu a tendina. Inoltre puoi decidere di agire solo su un sottoinsieme casuale di destinatari, abilitando l'opzione in basso "selezionando casualmente destinatari" e specificando il numero di destinatari che ti servono (dato che la selezione è casuale, se applicate più di una volta questa funzione è probabile che il sistema possa prendere coinvolgere anche alcuni indirizzi già presi in considerazione)

  • No labels