Page tree

Versions Compared

Key

  • This line was added.
  • This line was removed.
  • Formatting was changed.

L'area Opzioni avanzate della tua console piattaforma contiene principalmente informazioni utili a programmatori e allo staff tecnico in generale per integrare con MailUp siti web e applicazioni.

Configurazioni avanzateImage Removed

Si divide in sei sezioni:

Integrazioni

...

Chiavi API

In questa pagina hai la possibilità di richiedere le chiavi API per autorizzare le tue app ad usare le REST API. Se tu sei un rivenditore questa area non l'avrai, e ti servirà aprire gratuitamente una nuova console, in questo caso di tipo developer. Puoi compilare il form presente nella pagina https://www.mailup.com/features/developer-platform/ - all'indirizzo indicato ti verranno inviate le credenziali per accedere alla tua nuova console di testing.

Tabella Codici

La tabella codici contiene gli identificativi di liste, gruppi e campi anagrafici che ti servono per richiamare o aggiornare le informazioni in MailUp attraverso i form o le chiamate alle API.

Web services

In questa pagina hai la possibilità di recuperare le credenziali per la configurazione delle chiamate alle API, abilitare le API, attivare o disattivare il controllo degli indirizzi IP, selezionare il tipo di Web service.

Webhooks

La pagina Webhooks contiene tutti i Webhooks configurati per la lista selezionata, con la possibilità di aggiungerne di nuovi, modificarli o eliminarli.

Manutenzione

La pagina di manutenzione ti dà accesso ai log relativi all'invio di email, SMS e fax.

...

Correggi URL

La pagina "Fix URL" ti permette di visionare e/o modificare gli URL Tracking.