Page tree
Skip to end of metadata
Go to start of metadata

Il nostro editor email drag & drop ti consente di creare in pochi minuti messaggi di impatto.

La guida completa dell'editor la puoi trovare a questa pagina. Troverai tutte le funzioni dell'editor ed esempi pratici per poter raggiungere i risultati che vuoi ottenere. 

Combina la facilità d'uso con tante funzionalità che ti danno il pieno controllo sul design delle tue email. Offre un'interfaccia drag & drop che consente a chiunque di creare email dall'aspetto accattivante senza alcuna conoscenza di HTML, capaci di adattarsi automaticamente a schermi piccoli, come quelli di uno smartphone.

Tra le principali caratteristiche:

  • strumenti avanzati per il design dell'email, con controllo preciso su righe, colonne, spaziatura, bordi ecc.;
  • altissima compatibilità con dispositivi mobile.
  • possibilità di aggiungere il tuo HTML tramite un modulo dedicato;
  • decine di modelli dal design professionale;
  • interfaccia utente disegnata per la massima usabilità

Per l'inserimento delle immagini è altamente consigliato aggiungere immagini che abbiano già una larghezza massima di 600 pixel, e una risoluzione massima di 72 dpi.

L'editor grafico effettua dei ridimensionamenti delle immagini, in modo da migliorare la visualizzazione del messaggio sui principali clienti di posta internazionali.

Se inserite immagini con una larghezza, per esempio, di 2700 pixel, l'editor può dimensionarla fino ad una larghezza di 1920 pixel. Questa situazione però non è proprio ottimale. Come si diceva poco fa è meglio aggiungere immagini che abbiano già una larghezza migliore, che è di 600 pixel.


  • No labels