Page tree
Skip to end of metadata
Go to start of metadata

You are viewing an old version of this page. View the current version.

Compare with Current View Page History

« Previous Version 6 Next »

In questa sezione puoi:

  • Vedere l'elenco di tutti gli indirizzi email validati e utilizzabile come email mittente per le tue comunicazioni
  • Fare una ricerca tra gli indirizzi email vaildati
  • Aggiungere un nuovo indirizzo email e verificarlo
  • Vedere i risultati dei test del controllo deliverability per gli indirizzi verificati

I test di controllo deliverability ti forniscono informazioni utili ad identificare potenziali problematiche di deliverability e suggeriscono misure correttive, se necessarie.

Clicca su "Risultati dei test" per vedere in dettaglio i test eseguiti. Cliccando su "Informazioni sui test" e sui link di approfondimento dei singoli risultati dei test, avrai accesso a tutte le informazioni di base sui metodi di autenticazione delle email e sulle procedure da seguire per migliorare la tua deliverability. Se vuoi ripetere i test, clicca su "Ripeti i test".

Autenticazione

Quando invii un'email usando un indirizzo mittente privo di autenticazione SPF o DKIM, la autenticheremo noi automaticamente per te. Questo aumenterà i tuoi tassi di consegna e ti aiuterà ad avere un trattamento preferenziale dai filtri anti-spam (autenticazione=maggior sicurezza=minore probabilità di spam). Alcuni client di posta elettronica potrebbero mostrare che il messaggio è stato inviato "tramite" noi o che noi lo abbiamo inviato "per conto" della tua azienda. Puoi disabilitare l'autenticazione automatica andando nel tab "Autenticazione" all'interno di Controllo deliverabilityma ti consigliamo vivamente di tenerla attiva per aumentare i tassi di consegna delle tue campagne.

  • No labels