L'area Opzioni avanzate della tua piattaforma contiene principalmente informazioni utili a programmatori e allo staff tecnico in generale per integrare con MailUp siti web e applicazioni.
In questa pagina hai la possibilità di richiedere le chiavi API per autorizzare le tue app ad usare le REST API. Se tu sei un rivenditore questa area non l'avrai, e ti servirà aprire gratuitamente una nuova console, in questo caso di tipo developer. Puoi compilare il form presente nella pagina https://www.mailup.com/features/developer-platform/ - all'indirizzo indicato ti verranno inviate le credenziali per accedere alla tua nuova console di testing.
La tabella codici contiene gli identificativi di liste, gruppi e campi anagrafici che ti servono per richiamare o aggiornare le informazioni in MailUp attraverso i form o le chiamate alle API.
In questa pagina hai la possibilità di recuperare le credenziali per la configurazione delle chiamate alle API, abilitare le API, attivare o disattivare il controllo degli indirizzi IP, selezionare il tipo di Web service.
La pagina Webhooks contiene tutti i Webhooks configurati per la lista selezionata, con la possibilità di aggiungerne di nuovi, modificarli o eliminarli.
La pagina di manutenzione ti dà accesso ai log relativi all'invio di email, SMS e fax.
La pagina "Fix URL" ti permette di visionare e/o modificare gli URL Tracking.