Versions Compared

Key

  • This line was added.
  • This line was removed.
  • Formatting was changed.

...

  1. Mittente testuale personalizzato per cui si vuole richiedere l’approvazione.
    Il nome deve essere composto da massimo 11 caratteri e senza spazi. Per maggiori informazioni sui caratteri ammessi clicca qui.



  2. Dati dell’acquirente della piattaforma MailUp.
    Compila il form inserendo i dati inseriti al momento dell’acquisto della piattaforma, i dati in nostro possesso vengono inseriti in automatico e non possono essere modificati.



  3. Un documento che attesti la legittimità ad utilizzare un nome/brand diverso dai dati dell’acquirente della piattaforma.
    Chi nel punto 1 ha inserito un nome mittente diverso dal proprio brand e/o che non può essere ricondotto allo stesso, è obbligato - secondo le vigenti regole di AGCOM - a dimostrare di possedere i permessi a utilizzare il brand di un altro soggetto.

...

Expand
titleLeggi la risposta

Il processo di autorizzazione di un mittente alfanumerico richiede diversi passaggi e verifiche. Una volta compilata la richiesta, essa viene sottoposta a un primo controllo di MailUp. In questa fase la richiesta potrebbe essere rifiutata con l’indicazione di modificare le informazioni sbagliate e/o mancanti. Una volta superati i controlli preliminari la richiesta verrà inoltrata ad AGCOM. Quest’ultima fase non dipende MailUp e potrebbe richiedere alcuni giorni.

Anchor
1
1
Quali sono i caratteri ammessi per la creazione di un Mittente testuale?

...