Versions Compared

Key

  • This line was added.
  • This line was removed.
  • Formatting was changed.

...

Nella finestra che si apre è richiesto l'indirizzo email abilitato per l'invio

 

Note
Questo indirizzo da cui verrà mandato il messaggio NON è poi il mittente del messaggio stesso, che rimane quello della console.
Lo stesso indirizzo sarà utilizzato dal sistema per mandare delle email per l'autorizzazione dell'invio 1-a-molti, a meno che non ne venga segnalato uno alternativo (utile se, per esempio, uso uno strumento come un CMS o un CRM per mandare il messaggio all'indirizzo 1-a-molti ma l'autorizzazione deve essere inviata invece a un operatore e non allo strumento).
Warning
In questa stessa finestra viene mostrata la possibilità di scegliere di non ricevere il messaggio per l'autorizzazione all'invio 1-a-molti. Questa autorizzazione è stata inserita per poter evitare rischi correlati ad eventuali virus che potrebbero infettare le caselle di posta e inviare in pochissimo tempo messaggi a tutta la lista semplicemente abusando di questa funzione. Sconsigliamo fortemente di non richiedere l'autorizzazione.

Come inviare un messaggio 1-a-molti

...

list(IDlista).c(IDconsole).(codice di sicurezza)@2many.it

Ogni console, ogni lista ha un indirizzo specifico con scadenza dopo 3 mesi. Se vuoi Per accrescerne la sicurezza, puoi si consiglia di rigenerare il codice di sicurezza in qualsiasi momentoogni 90 giorni.

Warning

Se mandi il messaggio a più indirizzi, inserendoli nel campo A: della tua email, inserisci sempre l'indirizzo 1-a-molti per primo o non potremo procedere con l'invio.

...