Versions Compared

Key

  • This line was added.
  • This line was removed.
  • Formatting was changed.
Comment: Published by Scroll Versions from this space and version 9.1.2

...

Abilita uso di immagini embedded allegate: attiva la possibilità di creare email con immagini allegate in forma nascosta. La modalità immagini embedded infatti consiste nell'allegare in forma nascosta le immagini ad un'email. In questo modo quando viene ricevuta si evita il blocco automatico e il destinatario vede il messaggio nella sua interezza senza dover autorizzare la visualizzazione delle immagini con un clic. Può essere pericoloso perchè se le immagini sono pesanti, si rischia di mandare messaggi troppo grandi (es. sopra i 100KB100kB).
Disabilita bottoni inserimento immagine e file nell'editor: impedisce all'utente di caricare immagini o file all'interno della piattaforma.

...

Gestione amministratori: se questa opzione è selezionata, l'utente vedrà e potrà accedere alla pagina "Gestione permessi". Questa opzione dovrebbe essere assegnata solo agli amministratori della piattaforma perchè permette di modificare le proprietà di ogni utente della piattaforma.
Gestione modelli: creazione e modifica dei modelli per i messaggi email, selezionabili poi quando si crea un nuovo messaggio da modello.
Abilita gestione utenti SMTP+: abilita l'accesso al menu di gestione degli utenti SMTP+.
Abilita personalizzazione piattaforma (whitelabel): attiva delle funzioni in Configurazioni > Gestione piattaforma > Stile piattaforma dove è possibile modificare alcuni elementi dell'interfaccia della piattaforma in modo da nascondere completamente MailUp all'utente, ad esempio cambiare il logo visualizzato nella piattaforma, la destinazione del pulsante esci, il contenuto della homepage del dominio della piattaforma, lo stile CSS della piattaforma e altro.
Abilita uso di Header e Disclaimer personalizzati: permette di modificare alcuni elementi dell'intestazioni SMTP dei messaggi email in modo che non menzionino MailUp. Per attivare questi permessi è necessario scrivere al reparto deliverability per ottenere l'autorizzazione alla modifica.
Disabilita accesso a funzioni Marketing+: selezionando questa opzioni vengono nascosti i menù Filtri, Contenuti dinamici, Autoprofilazione, Centro gestione profilo preferenze e Automation. Se non sono disponibili, non ne blocca l'utilizzo in altre pagine, ad esempio l'utente potrà comunque usare i filtri nell'elenco delgi iscritti o nella pagina di invio o potrà inserire i form di autoprofilazione esistenti nella newsletter.
Abilita l'integrazione di Collaboration: se attiva, mostra i link allo strumento di Collaboration nella pagina Messaggi / Email / Elenco.

...