Versions Compared

Key

  • This line was added.
  • This line was removed.
  • Formatting was changed.
Comment: Published by Scroll Versions from this space and version 9.1.2

...

Abilita accesso a coda di invio: permette di visualizzare la pagina stato "Stato invio" e quindi lanciare gli invii e modificare quelli esistenti (se ha i permessi).
Disabilita programmazione messaggi: nasconde il pulsante STOP nello Stato invio e disattiva la funzione di pianificazione degli invii. Questa funzione serve per evitare che un utente fermi le code le funzioni di invio e quindi vada quindi a interferire con i tempi di invio degli altri utenti o di altre liste, visto che la coda di invio è condivisa tra tutte le liste.immediato e invio pianificato di un messaggio. L'utente può inviare messaggi solo mediante la funzione di invio veloce. 
Disabilita accesso a dettaglio invio: questa opzione nasconde l'oggetto e la lista di origine dei messaggi email nella pagina stato invio, per gli invii che sono stati lanciati da liste a cui non si ha accesso. questo è utile nel caso di piattaforme condivise, in modo che i diversi utilizzatori della piattaforma non sappiano cosa mandano gli altri, ma abbiano visibilità di eventuali altri accodamenti precedenti che ritardano la partenza del proprio messaggio.
Disabilita invio nuove email: impedisce all'utente di inviare email (include invii veloci, immediati e schedulati).
Disabilita il pulsante Stop invii: utile quando si vuole impedire ad un impedisce all'utente di interrompere invii in corso (suoi o di altri utenti della piattaforma). Questa funzione serve per evitare che un utente fermi le code di invio e vada quindi ad interferire con i tempi di invio degli altri utenti o di altre liste, visto che la coda di invio è condivisa tra tutte le liste. Questo permesso non ha effetto se è abilitato il permesso "Gestione piattaforma".
Disabilita la funzione per inviare i messaggi immediatamente: impedisce all'utente l'invio immediato di un messaggio.

...