Skip to end of metadata
Go to start of metadata

You are viewing an old version of this page. View the current version.

Compare with Current View Page History

« Previous Version 10 Next »

La pagina Destinatari > Email ti permette di effettuare diverse ricerche, dalle più semplici inserendo solo l'indirizzo email, a quelle più complesse basate sul gruppo di appartenenza, su un filtro o sulla data di iscrizione. Il tasto "Azioni" sulla destra ti dà la possibilità di modificare il profilo di un destinatario, disiscriverlo od eliminarlo.

 

Menù elenco destinatari email iscritti

 

In fondo alla schermata trovi alcune funzioni correlate, come "Esporta" per effettuare un'esportazione degli elenchi o "Aggiungi destinatari" che rimanda alla pagina di importazione.

Per vedere e gestire le varie categorie di destinatari utilizza le opzioni in alto: iscritti, disiscritti, sospesi.

La voce "Non raggiungibili" offre report dettagliati degli errori sia a livello globale che per singolo destinatario, a seconda del gruppo, del filtro applicato o del tipo di errore. Puoi addirittura creare nuovi gruppi a seconda del tipo di errore, per ragioni statistiche o di reportistica.

Spostare o copiare destinatari da un gruppo ad un altro

"Sposta" e "Copia" sono due funzioni differenti: la prima fa sì che i destinatari selezionati appartengano solo al nuovo gruppo, mentre la seconda lascia i destinatari anche nel gruppo nel quale già si trovano, e che verranno così a trovarsi in entrambi i gruppi.

 

Menù gestione destinatari

 

Per spostare o copiare destinatari da un gruppo ad un altro seleziona Destinatari > Email e quindi seleziona su quale categoria di destinatari vuoi agire (iscritti, disiscritti, sospesi). Cerca i destinatari che intendi spostare (es. tutti gli indirizzi gmail) e quindi decidi in quale gruppo spostarli usando il pannello  "Gestisci questi indirizzi".

Pagine correlate

 

 

 

  • No labels