Versions Compared

Key

  • This line was added.
  • This line was removed.
  • Formatting was changed.

Che cos'è il vetting?

Il team deliverabilty Compliance di MailUp esegue una scrupolosa attività di controllo della qualità delle liste di destinatari caricate e della reputazione del mittente prima che venga eseguito un invio.

...

Il vetting non viene usato soltanto per rifiutare identificare potenziali spammer e potenziali o clienti con liste non legittime, ma anche per identificare tutti i problemi che devono essere sanati prima di poter inviare le prime campagne. E' per questo che Per questa ragione è fondamentale il dialogo che si va ad instaurare, e che si deve basare il più possibile sulla fiducia reciprocafiducia reciproca. Da un lato MailUp verifica i potenziali clienti, ma anche i potenziali clienti, con questo processo, verificano le nostre pratiche e la nostra rigorosità, e comprendono che non si stanno confrontando con un e questi hanno l’opportunità di avvalersi della nostra esperienza e rigorosità, diversamente da quanto accade affidandosi ESP con una bassa reputazione.

Durante le fasi del processo di vetting, MailUp ti chiederà molte informazioni: esempi di comunicazioni precedenti, dettagli su come sono state gestite le liste in passato, sul trattamento dei consensi e su quali sono i processi di acquisizione per i nuovi contatti. E' È fondamentale che tu possa fornire queste informazioni e rispondere sinceramente con completa trasparenza alle nostre richieste, altrimenti potrebbero non verificarsi i presupposti per iniziare o continuare il rapportoi rapporti.

Il processo di vetting non si esaurisce nel controllo che precede il primo invio, ma viene eseguito regolarmente dopo ogni invio da processi automatizzati che sono controllati supervisionati scrupolosamente dal dai team deliverabilityCompliance e Deliverability. Queste attività sono quindi da considerare come un mezzo per costruire e mantenere una relazione proficua a lungo termine.

...