Published — v. 12

Assistenza tecnica

È possibile inviarci segnalazioni tramite email, telefono o l’apposita sezione in piattaforma.

Per ciascuna segnalazione viene aperto un ticket, a cui è assegnato un codice identificativo univoco. Il segnalatore viene riconosciuto tramite il codice cliente fornito (se richiesto) in caso di telefonata, o dall’indirizzo (o dominio) di posta elettronica collegato al proprio account MailUp (specificato in piattaforma tra i contatti) se ci contatta via email.

I tempi di presa in carico, da parte del Supporto tecnico, variano in funzione del tipo di assistenza sottoscritto. Le segnalazioni vengono ricevute e gestite direttamente dal personale specializzato del Supporto Tecnico, senza intermediazione o inoltro da parte di terzi. 

Ogni singola segnalazione ricevuta viene sottoposta a screening iniziale, in modo da dare ragionevole priorità a quelle ritenute bloccanti o gravi. Compatibilmente con il livello di assistenza sottoscritto dal segnalatore.

La risoluzione può consistere in una risposta, una linea guida, la fornitura di un servizio, un workaround, un hotfix o un'altra soluzione nella ragionevole determinazione di MailUp. I tempi di risoluzione e chiusura della segnalazione variano in funzione della soluzione prevista.

Mailup si impegna -in modo commercialmente ragionevole- a rispondere prontamente a ciascun caso una volta preso in carico, ed alla sua pronta risoluzione. Il tempo effettivo di risoluzione dipenderà dalla natura del caso sottoposto, e dal tipo di risoluzione necessario.

L'assistenza non include attività di consulenza o formazione sulle singole funzionalità della piattaforma, in quanto erogate nell'ambito di servizi specifici, come ad esempio consulenze sulla deliverability dei messaggi, interventi diretti su creatività o filtri o automatismi, configurazioni o consulenza sull'implementazione di integrazioni con MailUp.