Utenti

Puoi gestire tutte le impostazioni relative agli utenti nella pagina Utenti e raggiungere seguendo il percorso: Configurazioni > Opzioni avanzate > Utenti.

(1) Utenti: In questa pagina è possibile visualizzare tutti gli utenti in possesso delle credenziali per utilizzare la piattaforma. 

(2) Nuovo Utente: Puoi creare NUOVI UTENTE, tanti quanti sono gli utenti rimanenti disponibili nel tuo piano.

(3) Mostra solo utenti con accesso alla lista selezionata: Se desideri visualizzare gli utenti che hanno accesso a un elenco specifico, puoi fare clic sul menu a discesa e scegliere l'elenco per visualizzare gli utenti. 

(4) Autenticazione a Due Fattori: Quando l'amministratore della piattaforma attiva l'autenticazione a due fattori per tutti/alcuni utenti o gli utenti attivano l'autenticazione a due fattori per il proprio account, lo stato dell'autenticazione a due fattori viene visualizzato nella colonna Autenticazione a due fattori.

Per ulteriori informazioni sull'autenticazione a due fattori, fare clic qui.

(5) Azioni: Puoi intraprendere alcune azioni relative agli utenti che hai.

(5.1) Dettagli utente: Qui puoi vedere i dettagli di ciascun utente. Inoltre, qui la password può essere modificata in questa pagina inserendo la vecchia password, impostando una nuova password e confermando la nuova password. Quindi è sufficiente fare clic sul pulsante SALVA per salvare le modifiche.

Se non ricordi la tua password attuale, puoi reimpostarla facendo clic sul collegamento L'ho dimenticata nell'area di modifica della password.

Attenzione: Quando cambi la tua password, fai attenzione a scegliere una password complessa. Maggiori informazioni sulla scelta di una password complessa, fare clic qui.

(5.2) Listen visualizzate: Qui, gli amministratori della piattaforma possono concedere o annullare gli accessi agli utenti per visualizzare gli elenchi/elementi e utilizzarli durante l'invio di campagne. Dopo aver apportato le modifiche, è sufficiente fare clic sul pulsante SALVA.

(5.3) Permessi: Qui, l'amministratore gestisce le autorizzazioni di visualizzazione della pagina da qui. Dopo aver disabilitato le pagine, è sufficiente fare clic sul pulsante SALVA per salvare le modifiche.

(5.3.1) Suspend utente: Se non vuoi che uno degli utenti della piattaforma raggiunga più la piattaforma, puoi utilizzare la funzione "Sospendi utente" presente nella pagina. Dopo aver spuntato la casella e aver salvato le modifiche, l'utente non potrà più accedere alla piattaforma.

(5.3.2) Gestisci visibilità dei campi nascosti: Qui, l'amministratore può impostare quali campi del destinatario contrassegnati come "nascosti" saranno visibili agli utenti della piattaforma. Se non vedi nessun campo qui, devi prima visitare la pagina “Campi anagrafici” cliccando sul pulsante “Modifica Campi Anagrafici”.

Nella pagina Campi Anagrafici occorre prima cliccare sul menu Azioni del relativo campo poi su Modifica per raggiungere il pop-up per la gestione dei luoghi nascosti.